1.b [join it+registro] Schieramenti: Rete & Cromwell

umani, metaumani, guardiani&viaggiatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    91
    Reputation
    +34

    Status
    la rete
    La Rete è un'organizzazione segreta nata allo scopo di proteggere i Metaumani in pericolo, successivamente tale protezione è stata estesa anche a umani e guardiani principalmente a causa di legami con gli speciali.
    Creata poco dopo la scoperta dell'esistenza dei Metaumani, subito si adoperò per cercare di proteggere qualsiasi individuo riuscissero a trovare in difficoltà, provando allo stesso tempo a mascherare e farne dimenticare l'esistenza riuscendoci quasi totalmente con l'intera popolazione, ma tuttavia quasi per nulla con chi stava al potere.
    Lo stabilimento in passato utilizzato per dare rifugio ai meno fortunati, benché dall'esterno sembri totalmente disabilitato e disabitato, in realtà all'interno è stato interamente rimesso a nuovo per creare l'atmosfera di casa che chi è senza riparo spera di trovare. Oltre alla rimessa a nuovo dell'interno dell'edificio, all'esterno la zona è colpletamente videosorvegliata sia da telecamere e trappole che da sentinelle, solo chi conosce il luogo infatti può passare del tutto inosservato senza attirare l'attenzione.

    Per essere inseriti compilate il modulo sottostante:
    CITAZIONE
    Nome+cognome personaggio:
    Ruolo:

    ruoli organizzazione
    fondatori
    Sono coloro che hanno fatto nascere l'organizzazione, nonostante questa avesse già iniziato a mettere le proprie basi grazie ad altri personaggi ora scomparsi; questi quattro ne hanno preso in mano le redini andando a costruire intorno ad esso molto di più, evolvendolo giorno dopo giorno, ne sono quindi a tutti gli effetti i punti di riferimento.

    ● Orlando Hollingsworth
    ● Steve Lawless
    ● Rain Lawless
    ● Weston Blackwood
    vice [x2]
    Sono due membri della Rete che sono all'attivo ormai da molto tempo e che hanno l'indiscussa fiducia di tutti e quattro i Capi. Si occupano quasi di tutto all'interno della Rete quando i superiori mancano: seguire i leader delle squadre di recupero e aiutarli nella pianificazione di piani di salvataggio o sabotaggio, aiutare i formatori che istruiscono i nuovi metaumani al controllare le proprie abilità, sopratutto se giovani, e i nuovi guardiani non capaci al combattimento corpo a corpo e con armi, recuperano scorte ai curatori per poter guarire ogni genere di ferita o altro ancora e tendenzialmente, aiutati dei superiori, sono loro a decidere coloro che andranno a occupare il posto di spie infiltrandosi quindi nelle file nemiche.




    leader [x6]
    Sono anche loro dei membri da molto tempo all'interno della congregazione e che già conoscono la zona e i modi di agire di molti membri delle Industries, inoltre alcuni sono stati anche salvati dai capi che li hanno istruiti a dovere per poter occupare questa posizione. Sono personaggi dalla forte personalità che ragionano a freddo sulla situazione e che hanno una grande abilità di pianificare piani da portare positivamente a termine, sono nell'effettivo leader al comando di piccole squadre.








    formatori [∞]
    I formatori sono generalmente metaumani e guardiani che istruiscono i più giovani o i meno esperti, coloro che non sanno utilizzare al meglio i propri poteri o nel caso dei guardiani non sono mai stati istruiti al combattimento, sono figure molto esperte nelle proprie capacità e che infondono con costanza degli insegnamenti senza arrendersi di fronte alle avversità di primi tentativi falliti.


    curatori [∞]
    Sono tutte quelle persone che si occupano della cura deglle persone all'interno della Rete, problemi di salute più o meno gravi che fanno da piccole fratture a cose più gravi. Di norma sono individui che hanno avuto o che hanno a che fare con gli ospedali e strutture annesse, quindi dottori, infermieri, farmacisti e via discorrendo, tuttavia molti di essi hanno unicamente corsi alle spalle ma grazie a ciò spesso assistono e aiutano chi ha le abilità necessarie.



    spie [∞]
    Le spie sono coloro che hanno il compito di intrufolarsi all'interno degli ingranaggi di chi sta al potere per poterne sfruttare le informazioni ed aiutare chi vi è imprigionato all'interno delle basi e utilizzato come cavia umana; sono svariate le spie che cercano di intrufolarsi all'interno delle Cromwell Industries, alcuni con buoni risultati altri inutilmente; sono personalità molto particolari e che sanno sfruttare al meglio le loro capacità, mentire non è sempre stato l'unico punto di forza per poter riuscire ad essere una spia.


    membri attivi [∞]
    Sono tutti i membri dell'organizzazione che partecipano attivamente a qualunque cosa riguardi la Rete, ad iniziare dalle missioni messe a punto per recuperare prigionieri dalle Cromwell Industries, ma anche a compiti minori quali possono essere il recupero delle scorte, o compiti generali all'interno dell'edificio.

    ● Declan Frederick Hollinghsworth
    ● Taylor Kaycen Zakar
    membri passivi [∞]
    Fanno parte di questo gruppo tutti coloro che sono all'interno dell'organizzazione unicamente per essere protetti e aiutati, sono coloro che oltre allo svolgere delle mansioni all'interno dell'edificio quali possono essere pulizie, cucina, aiuto con i più piccoli e via discorrendo, non sono tenuti a fare nulla di pericoloso o che lo può sembrare minimamente, in tutto e per tutto sono come semplici abitanti di una città. (se volete, è del tutto facoltativo, potete menzionare il ruolo del vostro personaggio all'interno della Rete: cuoco, baby-sitter ecc. Ricordate però che siete in una base segreta, quindi potrete scegliere ruoli utili all'intera "comunità")






    cromwell industries
    Le Cromwell Industries sono in tutto e per tutto la più grande azienda di tecnologia e medicina che potrete trovare tra i cinque distretti di New York e che sfruttano tutte le conoscenze e le nuove informazioni per poterle combinare insieme, modificando o creando strumenti sempre più perfetti.
    Nate dalla volontà di George Cromwell di voler migliorare il mondo sfruttando tecnologia e medicina insieme, nello stesso edificio invece le stesse non solo vennero solo sfruttate per il bene comune, ma anche per veri scopi di avidità e vendetta da parte di Dorothea Cromwell, moglie e attuale capo agenzia al porso del consorte malato.
    Situato al centro di Brooklyn è un'edificio di nuova costruzione, dalle vetrate grandi e luminose disposte su sette piani senza contare l'ingresso della struttura; sebbene sia conosciuto ciò che viene sviluppato all'interno dei primi cinque piani, sconosciuto invece è il sesto piano che può essere raggiunto solo attraverso le scalinate -infatti l'ascensore ne si ferma a quel piano ne reca il numero di questo- che danno su una porta a cui si può accedere solo se in possesso di una tessera d'accesso. L'ultimo piano della palazzina ospita il grande e ampio ufficio del Direttore e quello del vice, a cui si può accedere unicamente dopo aver richiesto un appuntamento alla segretaria che vi è appena fuori dalla porta della stanza. Dagli arrendamenti totalmente moderni e forse a tratti troppo asettico, è probabilmente l'edificio più moderno e costoso della cittadina di Brooklyn.
    Vi è l'esistenza di ulteriori quattro livelli disposti sotto terra: i laboratori di ricerca e sviluppo, i laboratori di sperimentazione, le arene di allenamento e combattimento e infine le prigioni, il tutto guidato totalmente dalle decisioni di Dorothea.

    Per essere inseriti compilate il modulo sottostante:
    CITAZIONE
    Nome+cognome personaggio:
    Ruolo:

    ruoli organizzazione
    direttore
    La responsabile delle Cromwell Industries che ogni singolo giorno si occupa di tutti gli aspetti che rendono operativi i laboratori, come i dipendenti, i servizi, le mansioni, le attrezzature etc... In tale veste deve innanzitutto assicurarsi che le attività scientifiche vengano svolte nel modo più efficiente possibile e soprattutto garantire loro sicurezza e protezione dagli sguardi indiscreti e diffidenti provenienti dall'esterno. Deve essere costantemente in grado di reagire ad ogni situazione che rallenti o blocchi le operazioni, e predisporre una strategia adeguata per risolvere o aggirare il problema.

    ● Dorothea Vaught
    vice
    Il suo compito principale è quello di "alleggerire" il carico di mansioni e responsabilità che grava sulle spalle del direttore espletando appunto le sue funzioni e, in caso di sua assenza e/o impedimento, ha tutti i diritti di sostituire il suo ruolo e prendere in mano temporaneamente il controllo dell'attività.


    segretario [x2]
    Queste figure si occupano della gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi. Entrambe le figure, una per il turno del mattino e l'altra per il pomeridiano richiedono notevoli capacità organizzative e precisione per coordinare numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dal vice e dal Direttore.



    ricercatori [∞]
    I ricercatori sono coloro che si occupano di fare ricerche per poterle poi sfuttare per creare nuove e migliori attrezzature oppure per creare sostanze particolari -sono infatti i ricercatori che hanno messo appunto il siero S.T.A.S- che poi gli scienziati andranno prevalentemente ad utilizzare sui prigionieri catturati.


    scenziati [∞]
    Gli scienziati sono coloro che lavorano in due differenti gruppi: ci sono gli scienziati informatici e matematici che lavorano sulla composizione delle armi e strumentazione per la caccia sui metaumani e coloro che li proteggono, secondariamente vi sono gli scienziati biologi e chimici che si occupano della composizione delle sostanze che vengono utilizzate sulle cavie, compreso il nuovo siero S.T.A.S.



    spie [∞]
    Le spie sono coloro che si occupano di riuscire a guadagnarsi la fiducia di elementi che fanno parte o si crede abbiano a che fare con la "resistenza" e quindi infine riuscirsi a infiltrare tra di loro per poterli trarre in inganno e sfruttarli a vantaggio dell'azienda. Sono elementi bravi a mentire o che unicamente sono stati costretti a mentire per salvaguardare la vita di persone a loro care.


    cacciatori [∞]
    I cacciatori sono quei membri incaricati di trovare e catturare i metaumani, guardiani o umani se vengono scoperti legami con i guardiani anchessi vengono cacciati indistintamente e utilizzati spesso come trappole per poter catturare i bersagli principali.


    segugi [∞]
    I segugi hanno lo stesso scopo dei cacciatori, tuttavia se i primi cacciano tutti senza distinzione, i segugi hanno dei veri e propri obiettivi da individuare e catturare o direttamente eliminare; solitamente gli obiettivi sono persone che hanno già arrecato problemi all'agenzia e ai suoi membri e quindi devono essere trovati e tolti di mezzo a tutti i costi.


    prigionieri [∞]
    I prigionieri sono tutti coloro che sono caduti, per una ragione o per l'altra, nelle mani delle Cromwell Industries e quindi sono divenute cavie per i più strani esperimenti, alcuni dolorosi e altri meno. Non è raro che alcune cavie, durante incursioni da parte della Rete vengano liberate, come non è raro che vengano presi prigionieri coloro che non ce la fanno a scappare. Molti dei prigionieri si sono lasciati catturare volontariamente per evitare di continuare a scappare.





    Edited by bang! you're dead - 1/4/2024, 10:54
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    65
    Reputation
    +26

    Status
    • Nome+cognome personaggio: Declan Frederick Hollinghswoerth
    • Ruolo: membro attivo
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    91
    Reputation
    +34

    Status
    Aggiorno
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,427
    Reputation
    +17

    Status
    • Nome+cognome personaggio: Taylor Kaycen Zakar

    • Ruolo:Membro attivo Rete
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,474
    Reputation
    +52

    Status
    Aggiorno
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,427
    Reputation
    +17

    Status
    • Nome+cognome personaggio: Taylor Kaycen Zakar

    • Ruolo:Membro attivo Rete
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,474
    Reputation
    +52

    Status
    Aggiorno
     
    .
6 replies since 7/5/2023, 13:39   136 views
  Share  
.
Top